martedì 10 settembre 2013

Il dedotto ed il deducibile




Il Sistema costituito “interno” ed “esterno” cerca e cercherà sempre e comunque di fagocitare questo MoVimento di cittadini liberi ed informati, utilizzando tutti gli illimitati strumenti, legittimi e meno, di cui dispone.
Quando questo MoVimento di cittadini si è manifestato aveva chiaro ed evidente il suo percorso per una effettiva e reale affermazione della democrazia diretta e non più rappresentata e i nostri ammirevoli “portavoce” conoscono - o dovrebbero conoscere - la regola del “dedotto e deducibile”, che ne è il suo estrinseco principio.
Il sistema costituito che ci governa e ci ha governato non mollerà mai la presa, perché se mutasse veramente porterebbe alla propria distruzione e al nascere dell’affermazione definitoria del sistema “cittadino”; centro, motore, detentore reale ed effettivo del potere costituente.
Chi cerca altre vie intende mescolare le vittime con i carnefici, chiunque esso sia e a qualunque titolo esso manifesti i propri pelosi pensieri. Tutti possono manifestare il loro libero pensiero e dissentire, ma l’ospitalità non può essere sinonimo di violazione continua a quello che è innaturale per questo MoVimento. La coerenza è anche un concetto astratto, ma per questo MoVimento di cittadini è, prima di tutto, fattuale e imprescindibile.
Per quanto ci riguarda e per quello che è dato sapere i nostri cittadini eletti “portavoce” del Lazio conoscono e riconoscono la regola del principio del “dedotto e deducibile”, e per questo li ringraziamo.
Les jeux sont faits, rien ne va plus.


Nessun commento:

Posta un commento